Infissi, Caminetti e Stufe

Vendita di porte ed infissi per interni ed esterni  a Montefiascone

Tra i prodotti disponibili nell’ampio showroom di Montefiascone, in provincia di Viterbo, Alessandra Ceramiche propone anche la vendita di infissi, serramenti e stufe per abitazioni, uffici e negozi.
Effettuiamo sopralluoghi gratuiti per individuare soluzioni appropriate, avvalendoci dell’esperienza maturata nei numerosi anni di attività nel settore.

Porte e infissi

Un ampio reparto dello showroom di Alessandra Ceramiche è dedicato all'esposizione di porte e infissi in legno, proposti anche nella combinazione legno-alluminio, oppure infissi in alluminio e PVC sia per interni che per esterni.
Si tratta di prodotti di alta qualità in quanto importanti non solo ai fini dell’arredo dell’ambiente, ma anche elementi fondamentali in tema di sicurezza e risparmio: gli infissi devono infatti essere curati nei minimi dettagli per poter così garantire il massimo isolamento acustico e termico, nonché una notevole resistenza.
La garanzia offerta è quella di comfort, qualità e attenzione all’ambiente e al risparmio, in quanto la nostra gamma di articoli propone prodotti che sono sia di design che di massima efficienza energetica e durabilità nel tempo.
La gamma proposta prevede scelte di porte e finestre tra modelli scorrevoli e basculanti, a vetro o in tinte naturali del legno, oltre a portoncini blindati e altri portoni da interno e da esterno.
Read More
Caminetto in pietra

Camini e stufe

Parlando di massima efficienza energetica, il reparto Camini di Alessandra Ceramiche è un vero e proprio invito al riscaldamento di qualità.
L’azienda infatti mette a disposizione un’ampia scelta di camini proposti in modelli pensati per la massima personalizzazione degli spazi di una casa o di un ufficio, senza rinunciare all'elemento funzionale del riscaldamento.
Cosi, caminetti e stufe rustiche dallo stile classico si affiancano a soluzioni più moderne e di design quali termocamini e termostufe, oltre ad una vasta gamma di rivestimenti.
Read More
Share by: